Sirau News Kumpulan Lirik Dan Chord Terbaru 2014 Informasi Dari Blogger Free Download Apps Android Apk Juragan Teknologi Catatan Mas Boy kumpulan photo bugil
Mai controcuore
Blog

È così che ci ho provato con te, provato sapendo che non sarebbe bastato, che non sarebbe servito.

Ci ho provato a rincorrere il tuo treno già partito, anche se sapevo che non si sarebbe fermato. O con te o con nessuna. Su con te o giù da solo. Perché funziona così, ci provi, ci provi, fino a quando non ti manca il fiato. Ci provi lo stesso, ti dici, non si sa mai, magari un miracolo, un guasto, un sorriso, o negli occhi la fotografia di un abbraccio non dato che ha in sé un bel colore ma che non dà il calore che ti mancherà. Accade qualcosa e per una volta tirare un freno sa regalare libertà. Sono piccoli momenti di incantevole felicità. E non è affatto ottimismo, è proprio amore, è proprio amore sai? Quando gli amici mi dicono:” Il mondo è pieno di donne” e io rispondo: “Certo…” e poi cambio discorso perché so che non servirà nutrire una magra consolazione. Vorrei solo dirti ancora una cosa, magari l’ultima, fin quando non me ne verrà in mente un’altra.
Guardandoti vivere vedo il mondo migliore.

– Massimo Bisotti, Un anno per un giorno

3505053013_647c62008f

Licenza Creative Commons Tutte le opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Scrivi un commento


Realizzazione siti web turbosito realizzazione siti web low cost