Sirau News Kumpulan Lirik Dan Chord Terbaru 2014 Informasi Dari Blogger Free Download Apps Android Apk Juragan Teknologi Catatan Mas Boy kumpulan photo bugil
Mai controcuore
Blog

Gira ovunque, vivi più che vuoi ma poi fermati con la persona che saprà farti sentire tutto anche senza toccarti.

Perché in mezzo a tutta la gente del mondo sarà soltanto di questo che avrai davvero bisogno. Il resto lo ringrazierai e un saluto di congedo basterà a riprenderti la tua libertà di nuovo, come sempre. Tutta la sensualità che precede le mani, che sta nel pensiero, può toccarti  davvero anche a molteplici distanze. I pensieri accarezzano o disturbano e il problema è che è proprio di quelli che disturbano che ti innamori.
Ora non ci credi ma te ne accorgerai. Ti accorgerai cosa vuol dire avere le mie mani dappertutto, chiudendo gli occhi da sola, in un letto anni luce distante da me. E più sarò lontano e più mi sentirai addosso.
La vera seduzione è entrare dentro a un cuore e riuscire a spogliarlo delle sue paure. Ma voglio dirti che non importa se non è bastato. So che non potrai fare a meno di ricordare una cosa, da adesso in poi. È ancora possibile incontrare chi sa riconoscerci  in mezzo a una folla. Capiterà ancora,  e qui ti sorrido di rabbia e dolcezza.
Forse proviamo a dare agli altri ciò di cui avremmo più bisogno. Così, per tutte le volte che non mi sono sentito protetto, avrei voluto  proteggere te.
– Massimo Bisotti Un anno per un giorno

Massimo Bisotti

 

Licenza Creative Commons Tutte le opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Scrivi un commento


Realizzazione siti web turbosito realizzazione siti web low cost