Sirau News Kumpulan Lirik Dan Chord Terbaru 2014 Informasi Dari Blogger Free Download Apps Android Apk Juragan Teknologi Catatan Mas Boy kumpulan photo bugil
Mai controcuore
Blog

Ho bisogno di stare con te ma non è vero che senza te non potrei stare.

Io vivo lo stesso lontano da te, ma se ti posso vivere, sono il modo e la qualità a cambiare. Non è questione di maturità o immaturità in un rapporto, ma la vogliamo smettere di darci dei limiti? Ci pensa già la vita a provare a mettercene troppi e li dobbiamo spezzare uno ad uno per essere liberi. Tutta questa paura di pronunciare la parola bisogno come se fosse una droga, una dipendenza…Invece lo sai, io non ho mai preso il vizio di niente. Ho smesso di fumare quando ho deciso che era il momento, ho eliminato dolci e zuccheri quando volevo dimagrire e non mi sono mai rovinato la vita con pessime abitudini. Ho solo il vizio della mia volontà. Però mi piace farmi del tuo tempo, senza sentire mai per te una stucchevole assuefazione. E potrei smettere di desiderarlo ma non voglio. Non voglio farmi mancare te. Ed è qualcosa di più forte di un desiderio. Ti sembra una spiegazione abbastanza convincente?

– Massimo Bisotti

mai controcuore

IMG_6520

Licenza Creative Commons Tutte le opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Scrivi un commento


Realizzazione siti web turbosito realizzazione siti web low cost