Sirau News Kumpulan Lirik Dan Chord Terbaru 2014 Informasi Dari Blogger Free Download Apps Android Apk Juragan Teknologi Catatan Mas Boy kumpulan photo bugil
Mai controcuore
Blog

Io non torno a cercarti perché sono fragile, perché non ho più nulla da perdere, perché affogo in litri di solitudine.

Io non ho mai smesso di cercarti. Ho provato a proteggermi dal tuo ricordo, a scambiare gli intervalli per un nuovo film d’amore, a confonderlo fra mille inutili sfumature che non ne hanno mai saputo alterare  il colore, a nasconderlo sotto la polvere dei miei pensieri.  Ma basta un soffio di vento a scoprirci vulnerabili, lo sai ogni volta che mi chiedi di vederci, poi  mi guardi e ti commuovi, ogni volta che mi sfiori la mano e subito la sposti, perché l’aria restituisce ancora la scossa di ieri, lo sai in ogni abbraccio che mi dai, che  non è mai un addio ma ha sempre la stessa paura di mettere radici, lo sai ogni volta che ricadi in certi particolari della nostra storia.  Non è la vita  a decidere per noi, se tu non le permetti di farlo al nostro  posto. Vorrei che tutti i nostri giorni futuri fossero fatti dai sorrisi delle nostre migliori fotografie. Solo quando stai davvero bene puoi capire con certezza di  volere veramente. Io torno a offrirti la mia vita in un momento in cui sono forte e sto bene e mi sento libero…e mi manchi tu.

– Massimo Bisotti

Massimo Bisotti mai controcuoreMai controcuore

Licenza Creative Commons Tutte le opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Scrivi un commento


Realizzazione siti web turbosito realizzazione siti web low cost