Sirau News Kumpulan Lirik Dan Chord Terbaru 2014 Informasi Dari Blogger Free Download Apps Android Apk Juragan Teknologi Catatan Mas Boy kumpulan photo bugil
Mai controcuore
Blog

Ma io non ho mai avuto intenzione di piacere a tutti, nemmeno a me piacciono tutti!

Accettarlo  ci rende leggeri, più consapevoli, ci libera. Io vorrei piacere a chi piace a me. Voglio  piacere a te perché  mi piaci tu. È stupendo guardarsi e riconoscersi, nutrirsi della profonda convinzione che c’è un senso ai nostri incontri migliori e anche se poi un senso non c’è, darglielo lo stesso. Siccome  il tempo è veloce e non possiamo perderlo, è meraviglioso scegliere e fermarsi con chi ha voglia di stare con noi. I rapporti che perdiamo per strada senza apparente motivo sono come il cestino di un computer. Bisogna svuotarlo per fare spazio al nuovo.  C’è qualcosa su ogni scrivania che non butteremmo mai via. Tu sei questo: il mio cuore in una fotografia che non cancellerò. Cancellarla vorrebbe dire cancellarmi un po’.

– Massimo Bisotti

Tutto scorre. Eraclito IMG_8303

Licenza Creative Commons Tutte le opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Scrivi un commento


Realizzazione siti web turbosito realizzazione siti web low cost