Sirau News Kumpulan Lirik Dan Chord Terbaru 2014 Informasi Dari Blogger Free Download Apps Android Apk Juragan Teknologi Catatan Mas Boy kumpulan photo bugil
Mai controcuore
Blog

Non ho mai voluto essere amato per il mio successo.

È difficile capire da dove provenga il reale interesse, evitare di cadere nella trappola della vanità. Durante le mie crisi ho iniziato a pensare: “Ma che ci faccio qui?”, rassegnato a qualcosa su cui molti avrebbero messo una firma o svenduto l’anima. Non sono forse mai riuscito a farmi capire da te, vogliamo essere capiti e allora non spieghiamo abbastanza, ci chiudiamo in silenzi così bruschi da colpire, se pur con innocenza.  Vogliamo essere capiti senza sforzarci di capire. I complimenti che ho visto fare a te li ho visti fare identici ad altre donne. Questo mi ha sempre fatto impazzire. Avrei sopportato di perderti riconoscendo a un uomo la certezza assoluta di volerti. Ma vedere che non ti accorgevi di come sia assurdo farsi trattare da una qualunque è stato per me insopportabile. La seduzione è un gioco. Fin quando non ci si innamora  davvero di qualcuno riesce bene l’approccio con gli altri. Vuoi per il mio lavoro, vuoi per il mio modo di fare. Quando però ti innamori si sfalsa tutto. Non puoi più controllare niente.

Cerchi il filo del tuo gomitolo nella mente. Più provi a scioglierlo meno ci riesci, più ti muovi più ci resti dentro, legato, ingarbugliato, stretto sempre più a ciò che tu stesso non avresti voluto. Siamo strani, pieni di contraddizioni, certi momenti che dall’esterno sono splendidi, il cuore li vive come uno strazio.

Ci siamo avvicinati troppo al fuoco e allontanati dalla fiamma. Ci si ama così tanto e poi ci si difende così poco, ci si incontra per miracolo e ci si perde per paura. Ci meritiamo questa sorte mi chiedo? Sì, forse sì.

 – Massimo Bisotti Un anno per un giorno (work in progress)

un anno per un giorno

Licenza Creative Commons Tutte le opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Scrivi un commento


Realizzazione siti web turbosito realizzazione siti web low cost