Sirau News Kumpulan Lirik Dan Chord Terbaru 2014 Informasi Dari Blogger Free Download Apps Android Apk Juragan Teknologi Catatan Mas Boy kumpulan photo bugil
Mai controcuore
Blog

Siamo fiammiferi che per un momento di fuoco buttano all’aria la vita e finiscono così, uccisi dalla propria stessa emozione.

E tante volte hai avuto paura. Ti sei sentita anche tu come un fiammifero e hai pensato: “È meglio che mi desideri tutta la vita senza la possibilità di accendermi, piuttosto che mi consumi in un momento per poi buttarmi via”. Eh già, corriamo sempre il rischio di essere usati per un attimo di luce. Esporsi comporta questo. È capitato anche a me. Restare soli dà sicurezza, una sicurezza immensa. Siamo in pochi a riuscirci. Sono stato sempre un po’ sfuggente, tranne le volte in cui ho sentito una spinta totalizzante verso qualcuno. Tre volte forse, in tutta la vita e l’ultima sei stata tu. Con il tempo si può perdere tutto, la bellezza fisica, un lavoro di prestigio, il potere, il denaro, il successo, lo status sociale. Tutto può svanire, è inutile essere amati per questo. Io voglio essere amato per ciò che sono ed é lo stesso motivo per cui ho amato te, fuori controllo. Tu non eri bellissima, eri la più bella di tutte solo per quel tuo particolare modo di stare al mondo, di essere tu. Tutto questo è riconducibile a un canone solo mio. Avrei voluto ti accorgessi di questo anche tu con me. Avrei voluto che riconoscessi in me l’essere il massimo per te. Forse una volta me lo hai anche detto ma poi non è bastato a tenerci insieme. Ho smesso di riconoscere la bellezza dell’amore solo nell’assenza. Sai da cosa avresti dovuto considerare sincero il mio amore?Ho vissuto con il tuo fuoco dentro senza sentire dolore. Forse questo è davvero il senso. E non chiedermi mai di spiegarti il significato di queste parole. Siamo fiammiferi, ti ho detto. E tu resterai sempre il mio segreto più bello, quello che sempre, da un momento all’altro potrà scoppiarmi  dentro ancora, senza preavviso. E lo ricorderò così, come il miglior giorno mai accaduto della nostra vita.
Massimo Bisotti  Un anno per un giorno

Massimo Bisotti

 

Licenza Creative Commons Tutte le opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Scrivi un commento


Realizzazione siti web turbosito realizzazione siti web low cost