Sirau News Kumpulan Lirik Dan Chord Terbaru 2014 Informasi Dari Blogger Free Download Apps Android Apk Juragan Teknologi Catatan Mas Boy kumpulan photo bugil

Libri_

Un anno per un giorno

Un anno per un giorno

Alex Gioia è uno dei più famosi cantanti italiani. La sua vita, baciata dal successo, è attraversata da un cruccio che lo tormenta: non aver potuto vivere fino in fondo la sua storia d'amore con Greta, una ragazza più giovane di lui, conosciuta durante un evento a Napoli. Alex e Greta si sono rincorsi, si sono sfiorati, ma il momento per loro non è stato mai quello giusto. Da qualche tempo Alex si è trasferito a Parigi, per riprendere fiato in una città in cui non conosce nessuno e nessuno lo conosce, per ritrovare la sua ispirazione perduta. Un giorno, in metrò, si incuriosisce osservando una donna che scende sempre a fermate diverse con persone diverse, facendo delle bolle di sapone. Ne resta affascinato, si presenta e si ritrovano a parlare di occasioni mancate e di rimpianti. Improvvisamente Nirvana, questo è il nome della ragazza, offre ad Alex un dono: un tubo di bolle di sapone. Un tubo magico, gli spiega, e ogni volta che soffierà potrà tornare a un giorno del suo passato, e cambiarlo. Ma ogni viaggio avrà un prezzo. Per ogni tentativo fatto per tornare indietro nel tempo, Alex dovrà dare in cambio un anno della sua vita. Un anno per un giorno. Alex torna all'albergo in cui vive, credendo sia uno scherzo. Finché, ripensando a Greta, non osserva il tubo e viene preso dalla voglia di soffiare. E se Nirvana avesse detto la verità? Se davvero il passato si potesse cambiare? Un anno per un giorno esce il 10 maggio 2016!      
Il quadro mai dipinto

Il quadro mai dipinto

Patrick è un professore e pittore con l'ossessione per la perfezione. Ha  la sindrome del quadro mai dipinto, una sindrome che lo ossessiona a tal punto da non riuscire mai a terminare del tutto una sua opera, immaginando sempre di dipingere la scena successiva del quadro. Porta con sé il ricordo di una donna molto amata ma nel desiderio di riguardare la tela in cui l'aveva ritratta si accorge che la tela è vuota, la figura della donna  sembra essere sparita.    
PUBBLICAZIONE 6 MAGGIO 2014. Clicca qui per prenotare.
 
La luna blu (seconda edizione 2013)

La luna blu (seconda edizione 2013)

Fai rumore nei sogni di qualcuno solo per farlo svegliare con il cuore felice. Altrimenti lascialo dormire. La luna blu è il fenomeno letterario del 2012, riesce nell'edizione di Ultra Castelvecchi nel 2013.
DISPONIBILE. Clicca per acquistare.
 
Foto/grammi dell’anima (seconda edizione 2013)

Foto/grammi dell’anima (seconda edizione 2013)

L'amore è per chi non si spaventa e ha il coraggio di camminare al buio.
DISPONIBILE. Clicca per acquistare.
La luna blu. (Prima edizione 2012)

La luna blu. (Prima edizione 2012)

La luna blu parla di sogni. Di quanto vorremmo  trovare i nostri sogni nella realtà, così perfettamente perfetti e inseriti nel nostro quotidiano. Spesso senza muovere un passo o scappando per paura, perché quel che ci vola nella mente non è mai una minaccia concreta. Meg fa la traduttrice, vive a Torino ed è presa esclusivamente dal suo lavoro, non si ferma mai, ha paura di amare. Inizia a sognare George e si accorge di vivere l'esperienza dell'onironautica. Presenza essenziale la luna che è di colore blu in tutti i sogni.
Esaurito
 
foto/grammi dell’anima (1 edizione 2010 non disponibile)

foto/grammi dell’anima (1 edizione 2010 non disponibile)

Fotogrammi dell’anima non è, come a una lettura superficiale potrebbe sembrare, un insieme di racconti fiabeschi con una morale per finale. È qualche cosa di più. È una ricerca in noi stessi di quello che siamo, al di là di ogni possibile sovrastruttura materiale e morale (o pregiudizievole). L’anima non ha bisogno di nascondersi a se stessa, per quanto talune volte il vivere quotidiano con gli altri ci imponga di creare maschere per farci sopravvivere. Talune volte le forme che la nostra vita assume sono, in verità, progetti difensivi. E se qualcuno ci chiede da cosa ci difendiamo, la domanda ci colpisce, perché in fondo in fondo sappiamo di non averne davvero cognizione. Il mondo non è sempre bello, le dinamiche interpersonali ci danno un chiaro segnale di quello che potrebbe albergare nelle relazioni tra gli esseri umani. Ogni cosa ha un suo perché, così nella vita, così nelle scelte, così nelle determinanti dei nostri comportanti con gli altri. Nessuno è obbligato a scegliere una cosa o l’altra. Questo libro è un invito a scegliere noi stessi e possiamo coglierlo quando vogliamo, perché lui è lì, che ci aspetta, come un fedele compagno di viaggio.
Non disponibile

Realizzazione siti web turbosito realizzazione siti web low cost