Ma se devi proprio usarle nella seconda ipotesi, se è proprio necessario dirle, se non puoi fare altrimenti, non farlo per stordire: fallo come fosse un colpo unico, definitivo. Perché se per caso mi manchi e poi ti giri per andartene io cercherò di riprenderti, di colpirti ancora a tradimento la mente coi ricordi. Per cui amami e rimani o finiscimi…
continua →Grazie per la partecipazione, l’attenzione, il calore. Grazie ai lettori, agli amici, ai miei editori, agli altri editori che mi hanno regalato le loro pubblicazioni, agli altri scrittori, alle radio, alle risate, a chi mi ha fermato per strada, a chi si è fatto chilometri, a chi […]
continua →Fai rumore nei sogni di qualcuno solo per farlo svegliare con il cuore felice. Altrimenti lascialo dormire. La luna blu è il fenomeno letterario del 2012, riesce nell’edizione di Ultra Castelvecchi nel 2013.
continua →L’amore è per chi non si spaventa e ha il coraggio di camminare al buio.
continua →Non ho più la convinzione che esista un’unica volta possibile in cui dire qualcosa di reale. Ho già amato, è vero, per questo saprò farlo ancora. E guardando indietro dirò no a tutto il resto. A quel che è finito, a quel che non ho mai vissuto, a quel che ho perso prima di trovarlo e a quel che ho trovato senza volerlo in tempo. Dalla mente non si cancella niente ma quando parlo della parola dimenticare io non intendo cancellare…
continua →incontro con i lettori sabato 18 ore 16 e domenica 19 ore 11. Per chi verrà una piccola sorpresa:) Non siamo fatti per stare da soli ma nemmeno per stare con chiunque_
continua →
Commenti recenti