Il quadro mai dipinto uscirà il 6 maggio 2014.
So che avete atteso tanto, mi auguro che l’attesa e il desiderio vengano ripagati e che alla fine possiate dire: “Ne è valsa la pena ad aspettare!” Spero il libro contenga anche il portafortuna che accompagna la quarta di copertina: il posto imbattibile. Che sia un augurio di felicità, oltre che di buona lettura.
Potete già prenotarlo da qui:
Clicca qui per prenotare. Cercandolo lo troverete, o meglio vi troverà.Stiamo pianificando le presentazioni e verrò presto a trovarvi, in giro per le vostre città . Dove mi vorrete, verrò!
Con l’occasione vi ringrazio perché, dopo due anni, il mio/vostro La luna blu è ancora nella top 100 dei libri più venduti! Grazie, sempre e #mai controcuore.
Mai controcuore non significa solo assecondare il cuore dinanzi a una storia. Significa non andare contro noi stessi, i nostri bisogni, la nostra reale natura e persino le nostre naturali incertezze. Se a qualcuno non piaceremo non era per noi, il distacco sarebbe avvenuto comunque più in là. Rischiamo, accettiamo il fallimento. Il fallimento non è una sconfitta. Certi no ci allenano a sovvertire in modo positivo il diluvio di un rifiuto, di una frustrazione momentanea. A non confondere il possesso con il prendersi cura di qualcuno, esattamente come strappare un fiore o lasciare che tutti godano del suo profumo. Certi sì invece ci rendono felici ma arrivano soltanto a costo che si agisca. Essere spettatori delle vite altrui o protagonisti della nostra è una scelta che, come tutte le scelte che contano, possiamo prendere solo dentro di noi.
Max_
Tutte le opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
FINALMENTE!!! Non vedo l’ ora di leggerlo!
Ci vediamo alla presentazione a ROMA!! =)
grazie Massimo ti aspetto a Milano per l’autografo sulla mia copia!!!
non vedo l’ora!!!
Spero tu riesca a presentarlo anche a Pisa ^_^
Un carissimo abbraccio
Non ti scordare di venire a Napoli ! 😉 è perfetto il modo in cui scrivi