Ho voglia di amare chi ha la mia stessa voglia d’amore sulla pelle, chi sa riconoscerla. Forse questo è il punto di svolta che ci rende finalmente felici. (Massimo Bisotti, Il quadro mai dipinto)
continua →Ti trovi distante dalla persona con cui vorresti stare, magari non la senti, non sai che cosa fa, ma non per questo ti rassegni a vivere senza. Non avere qualcuno vicino non t’impedisce di averlo dentro e se ce l’hai davvero dentro non riuscirai a lasciarlo lontano. […]
continua →Non pensavo a niente senonché a guardarti. È in questo che si nasconde l’infinito. Non bisogna neppure guardare troppo lontano a volte. È questa poi la felicità. Eri tu, semplicemente tu, lì, seduta accanto a me.
(Massimo Bisotti, Il quadro mai dipinto)
continua →Massimo Bisotti e La luna blu alla Feltrinelli di Cagliari di Via Paoli, venerdì 11 ottobre, ore 18.
Fai rumore nei sogni di qualcuno solo per farlo svegliare con il cuore felice. Altrimenti lascialo dormire. Grazie a chi verrà a trovarmi .Venerdì 11 ottobre, ore 18, Libreria Feltrinelli, Via Paoli 19/a.
continua →Volevo essere scelto come si sceglie una cura preziosa che ci salva la vita dalle solite intossicazioni da sentimento avariato. Eppure qualcuno dice che la vita tiene insieme solo le cose davvero importanti, dice che le cose deboli non ce la fanno. Forse invece le cose più grandi di noi le vediamo da lontano. Sono enormi, gigantesche, si avvicinano. C’è un attimo, un impercettibile attimo in cui è ancora possibile voltare l’angolo, poi non più, poi ti travolgono e non puoi privartene senza un pesante bagaglio di sofferenza. Cioè, io dico, speriamo di trovare per tutta la vita qualcosa di incontrollabile e poi? Quando arriva cerchiamo di ridimensionare le misure per non farci vestire e investire dal nuovo…
continua →
Commenti recenti